Torna indietro Stampa bacheca
CORRADO BOLIS

CORRADO BOLIS

di anni 93
29/06/1928 Gorlago (BG)
09/06/2022 Gorlago (BG)
7 Pensieri presenti

ANNUNCIO FAMIGLIA

È mancato all'affetto dei suoi cari

CORRADO BOLIS
di anni 93
 

Ne danno il triste annuncio: i figli: RAFFAELLA, RICCIARDO e GABRIELE, la nuora FRANCESCA, i nipoti: ANDREA, BIANCA, FULVIO e parenti tutti.
La Liturgia funebre si svolgerà Sabato 11 giugno alle ore 14.30, nella Parrocchiale di Gorlago; dopo la Liturgia seguirà il trasporto al Tempio crematorio.
Corrado è composto presso l'abitazione in via C. Maccarani, 18.

Gorlago (BG), 09 giugno 2022

RINGRAZIAMENTI

I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno al loro dolore
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.

CELEBRAZIONE DEL FUNERALE

Data: 11/06/2022

Ora: 14:30

Luogo: PARROCCHIALE DI GORLAGO

Gorlago (BG)

Destinazione ceneri

Destinazione ceneri: Tumulazione

DOVE RIPOSA

Luogo: CIMITERO DI GORLAGO

Gorlago (BG)

Indirizzo: CIMITERO DI GORLAGO

Pensieri di Ricordo (7)

Buenos Aires, Argentina, 27/10/2024 ore 16:31
Le mie sentite condoglianze e un forte abbraccio a tutti i suoi cari. Soltanto oggi ho visto questo annuncio. Ho soltanto belli ricordi di Corrado e la famiglia tutta che mi ha ricevuto con tanto affetto quando sono stata nella vostra casa. L'eterno riposo dona a Corrado, o Signore, e splenda a lui la luce perpetua. Riposa in pace.
Anahi R. Etman, nipote di Tita Cardazzo
Borgomanero (NO), 11/06/2022 ore 09:51
Mi unisco al dolore dei figli per la perdita del Padre. Il valore vero del Padre si comprende solo quando viene a mancare. Nonostante il tempo passato, il suo ricordo di persona generosa, attenta e precisa nello svolgimento della sua attività e sempre disponibile ad aiutare i colleghi, rimarrà sempre in me, avendo a lungo lavorato con lui. Questo posso dirlo anche a nome di tutti gli altri colleghi. Che la pace sia con te,Corrado.
UGO ZANETTA
Trescore Balneario, 10/06/2022 ore 15:59
Tante sono le vie che l'uomo percorre, alfine si giunge alla via dei cieli,gli immensi prati verdi dove trovare la vera pace e ritrovar le persone amate in vita.
Alfredo Filisetti
carobbio degli angeli, 10/06/2022 ore 11:19
cari Gabriele,Lilli, Ricciardo...mi spiace molto per la perdita del vostro caro papà, comprendo il vostro dolore perchè anch'io l'ho vissuto prima, sicuramente dal cielo il vostro caro papà, vi amerà tantissimo come ha sempre fatto . un abbraccio. Teresa Lorenzi
Teresa Lorenzi
Trescore Balneario, 09/06/2022 ore 22:41
Ci stringiamo fortemente a Ricciardo, Francesca e Bianca. Ovunque lui sia vi proteggerà e rimarrà sempre al vostro fianco.
Filippo e Famiglia Pavesi
Gorlago, 09/06/2022 ore 22:38
Persona molto gentile e cordiale sempre sorridente sentite condoglianze alla famiglia
Virgulti grazia
Entratico, 09/06/2022 ore 19:12
Ciao signor bolis e stato bello conoscerla quando la vedevo in giro per Gorlago era in bel signore condoglianze per la perdita del caro papà da lassù mi protegga sempre
Raffaela pezzali

Onoranze Funebri Monieri

24069 Trescore Balneario (BG)
Via Roma, 21

Onoranze Funebri Patelli

24060 Casazza (BG)
Via D. Suardi, 3
Torna indietro

CASA DEL COMMIATO MONIERI

Salvatore Monieri Onoranze Funebri, a Trescore Balneario in provincia di Bergamo, nasce dalla volontà di Salvatore Monieri di creare un’impresa che coniugasse coscienziosità, competenza, professionalità, correttezza e tariffe competitive e trasparenti nel settore delle onoranze funebri.
La nostra vision di impresa funebre si basa su qualità e servizio, che sono da sempre gli ideali e i valori a cui mira la nostra impresa e sulle quali abbiamo investito negli anni per essere un prezioso e valido aiuto alle famiglie nel momento del lutto, cercando di soddisfare richieste e necessità di ogni tipo, con grande valore emotivo ed umano.
Grazie al nostro personale esperto e qualificato, offriamo servizi chiari e trasparenti, anche a livello economico, sostenendo le famiglie che stanno affrontando un momento difficile come la perdita di una persona cara, in ogni fase, prima, durante e dopo la cerimonia funebre, e nel disbrigo delle pratiche burocratiche e amministrative.