Torna indietro Stampa bacheca
ROBERTO ZANOTTI

ROBERTO ZANOTTI

di anni 80
08/01/1944 Coccaglio (BS)
26/07/2024 Chiuduno (BG)
4 Pensieri presenti

ANNUNCIO FAMIGLIA

Ci ha lasciato con il conforto della Speranza e della Fede

 ROBERTO ZANOTTI

di anni 80

Uniti nella preghiera, lo annunciano: la moglie LUISA, le figlie: PAOLA ed ELENA, i nipoti: VALERIA, RICCARDO e GREGORIO, i cognati, le cognate, i nipoti e parenti tutti.

La Liturgia funebre si svolgerà Lunedì 29 luglio alle ore 15.00 nella Parrocchiale di Chiuduno; seguirà il trasporto al Tempio crematorio.

Roberto è visitabile presso l'abitazione in via Ulisse Belotti, 24/L.

Le visite sono gradite dalle 9.00 alle ore 19.00.

Chiuduno, 27 luglio 2024

RINGRAZIAMENTI

I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno al loro dolore
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.

CELEBRAZIONE DEL FUNERALE

Data: 29/07/2024

Ora: 15:00

Luogo: PARROCCHIALE DI CHIUDUNO

Chiuduno (BG)

Pensieri di Ricordo (4)

Iseo (BS), 29/07/2024 ore 15:27
Non potevo non salutarti di persona; la stima vicendevole ci ha sempre contraddistinto. Grazie Roberto....!!! Non era facile con tutte le multe che hai dovuto pagare durante la mia permanenza a Chiuduno. Mancherai alla tua grande famiglia, alle persone che ti hanno voluto bene e mancherai anche a me. Riposa in pace.
Claudio Rossi
Rovato li 29/07/24, 29/07/2024 ore 13:22
Al nostro carissimo amico architetto, con Roberto abbiamo condiviso passioni idee e progetti e sempre con la tua grande sensibilità ci hai spronati a continuare dove tu ancora fino all'altro ieri hai preso matite e colori per disegnare i sogni che ci tengono vivi e felici. Un grande abbraccio a Luisa e a tutti I tuoi cari che sempre ti saranno vicini, così come noi. Vito e Attilio
Attilio
MILANO / CHIUDUNO , 28/07/2024 ore 21:10
Ci siamo incontrati casualmente qualche mese fa, all'angolo della circa avanti a casa tua. Io con il deambulatore sul sedile posteriore.....e ti spiegavo la causa della presenza di tale attrezzo....tu pallido.....stanco....mi dicesti....fra poco servirà anche a me! E così, dopo qualche mese a me non era più necessario.....Sono passata in negozio da Luisa la quale stava proprio uscendo.....l'ho accompagnata fino sotto casa e te lo ha portato.....constato che non ti è nemmeno servito! Troppo veloce l'incalzare .della.fine.......che.peccato! Avresti dovuto suggerirmi ancora come procedere verso il comune per il mio box in valle.....e mi dicevi....non è cosa facile.... Che dirti...riposa in pace....e...se è vero quello che ci dicono di qua....a noi ancora in lista d'attesa.....salutami i miei cari genitori....di loro che sto bene.....ciao. sei stato veramente una bella persona....
Milena Garlaschi
Coccaglio, 27/07/2024 ore 16:38
Sono molto dispiaciuta per la grave notizia che ho appena ricevuto. Purtroppo era da molto tempo che non ti vedevo ma ho sempre avuto un affetto profondo nei tuoi confronti. Sono molto vicina alla Tua famiglia ed in speciale modo a Luisa Riposa in pace con un ultimo abbraccio
Maria Rosa Dinghi

Onoranze Funebri Monieri

24069 Trescore Balneario (BG)
Via Roma, 21

Onoranze Funebri Patelli

24060 Casazza (BG)
Via D. Suardi, 3
Torna indietro

CASA DEL COMMIATO MONIERI

Salvatore Monieri Onoranze Funebri, a Trescore Balneario in provincia di Bergamo, nasce dalla volontà di Salvatore Monieri di creare un’impresa che coniugasse coscienziosità, competenza, professionalità, correttezza e tariffe competitive e trasparenti nel settore delle onoranze funebri.
La nostra vision di impresa funebre si basa su qualità e servizio, che sono da sempre gli ideali e i valori a cui mira la nostra impresa e sulle quali abbiamo investito negli anni per essere un prezioso e valido aiuto alle famiglie nel momento del lutto, cercando di soddisfare richieste e necessità di ogni tipo, con grande valore emotivo ed umano.
Grazie al nostro personale esperto e qualificato, offriamo servizi chiari e trasparenti, anche a livello economico, sostenendo le famiglie che stanno affrontando un momento difficile come la perdita di una persona cara, in ogni fase, prima, durante e dopo la cerimonia funebre, e nel disbrigo delle pratiche burocratiche e amministrative.