Torna indietro Stampa bacheca
GIUSEPPE BOTTI

GIUSEPPE BOTTI

di anni 78
24/08/1945 Albano Sant' Alessandro (BG)
14/07/2024 Trescore Balneario (BG)
7 Pensieri presenti

ANNUNCIO FAMIGLIA

Dopo una vita intensa e laboriosa, ci ha lasciato

GIUSEPPE BOTTI

di anni 78

Ne danno il triste annuncio: i figli. LORENZO con VALENTINA, STEFANO con LORETTA e MICHELE con CLAUDIA, la nipotina ELSA, i fratelli, le cognate e parenti tutti.
La Liturgia funebre si svolgerà Martedì 16 luglio alle ore 10 nella Parrocchiale di Albano Sant'Alessandro; seguirà il trasporto al tempio crematorio.
Giuseppe è visitabile presso l'abitazione in via Tonale, 52.
Albano Sant' Alessandro, 14 luglio 2024

RINGRAZIAMENTI

I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.

CELEBRAZIONE DEL FUNERALE

Data: 16/07/2024

Ora: 10:00

Luogo: PARROCCHIALE

Albano Sant' Alessandro (BG)

Pensieri di Ricordo (7)

Trescore Balneario , 30/07/2024 ore 17:46
Carissimi Lorenzo Stefano e Paolo Ho saputo solo ora, sfogliando il sito (anche perché ero via) della morte del vostro papà. Lo ricordo molto bene disponibile attento, riservato e soprattutto premuroso nei confronti prima della vostra nonna e poi della vostra mamma per la sua malattia. Un padre e una madre anche quando se ne vanno sono sempre i nostri primi e migliori amici nel cuore e nelle vita. Il ricordo reciproco sarà con voi ogni giorno compagno di Viaggio Sentite condoglianze. E cordiali saluti a tutti! Giorgio Cuni Berzi
Giorgio Cuni Berzi
Cenate Sotto , 16/07/2024 ore 07:50
Un ricordo di Giuseppe persona gentile mite e grande lavoratore. I momenti trascorsi con te e Joelle rendono meno difficile questo momento. Un abbraccio agli amati figli e parenti tutti.
Mariuccia e Marco Morgani
Trescore Balneario, 15/07/2024 ore 15:28
Ti ricorderò sempre con affetto. Sei stato un grande uomo. Condoglianze alla famiglia. Un abbraccio grande.
Tarsia Cristina
Trescore balneario , 15/07/2024 ore 12:11
Ciao Giuseppe Più che il vicino che tutti vorrebbero avere, con tua moglie Jioelle siete stati degli amici sinceri, con joelle si doveva organizzare di andare a Bordeaux, quando la vedi dalle un forte abbraccio da parte mia e di Carmen, dille che partiremo con Carmen direttamente da li qundo non sappiamo, ma é sicuro... Un grande abbraccio a Lorenzo Stefano e Michele.
Giacomo
Albano S. Alessandro, 15/07/2024 ore 11:10
Caro zio Giuseppe, Ricorderemo sempre con affetto il tuo sorriso, il tuo amore per il lavoro e per la famiglia. Le tue nipoti,
Elisabetta e Francesca
Trescore Balneario, 15/07/2024 ore 11:06
Condoglianze a tutta la famiglia, ed in particolare ai figli. Ricordiamo con tanto affetto Giuseppe e la splendida famiglia durante gli anni trascorsi come vicini di casa. Ancora con tanto affetto! Un grande abbraccio Carmen, Giacomo, Angela, Mauro, Bruno e Sofia
Fam.Bertoli
Casazza , 14/07/2024 ore 19:58
Sentite condoglianze a tutta la famiglia, splendida persona e stato un bellissimo periodo passato al distributore,
Sabatino Tarsia

Onoranze Funebri Monieri

24069 Trescore Balneario (BG)
Via Roma, 21

Onoranze Funebri Patelli

24060 Casazza (BG)
Via D. Suardi, 3
Torna indietro

CASA DEL COMMIATO MONIERI

Salvatore Monieri Onoranze Funebri, a Trescore Balneario in provincia di Bergamo, nasce dalla volontà di Salvatore Monieri di creare un’impresa che coniugasse coscienziosità, competenza, professionalità, correttezza e tariffe competitive e trasparenti nel settore delle onoranze funebri.
La nostra vision di impresa funebre si basa su qualità e servizio, che sono da sempre gli ideali e i valori a cui mira la nostra impresa e sulle quali abbiamo investito negli anni per essere un prezioso e valido aiuto alle famiglie nel momento del lutto, cercando di soddisfare richieste e necessità di ogni tipo, con grande valore emotivo ed umano.
Grazie al nostro personale esperto e qualificato, offriamo servizi chiari e trasparenti, anche a livello economico, sostenendo le famiglie che stanno affrontando un momento difficile come la perdita di una persona cara, in ogni fase, prima, durante e dopo la cerimonia funebre, e nel disbrigo delle pratiche burocratiche e amministrative.